INDIANAPOLIS Gli Indiana Pacers hanno visto Aaron Holiday come una perfetta accoppiata ancor prima di giovedì sera NBA Draft.

Gli è piaciuto il suo potenziale di punteggio e il suo impegno nella difesa. Sono rimasti colpiti dal suo ingegno di basket e dai successi sportivi della sua famiglia. E, pensavano, avrebbe potuto fare una transizione graduale dal college ai professionisti mescolandosi alla cultura degli spogliatoi di Pacers.

un tipo tosto, si vanta di giocare sulla difensiva del pavimento e viene da una famiglia di basket di successo, ha detto l’allenatore Nate McMillan dopo aver aggiunto Holiday con la scelta generale n. era il ragazzo che avevamo in cima custodia libro iphone se alla nostra tavola. l’unico problema è stato che McMillan e il presidente delle operazioni di pallacanestro Kevin Pritchard non hanno mai visto da vicino la stella UCLA di 6 piedi e 185 chili a Indy.

McMillan ha detto di non sapere perché Holiday non è arrivato a Indianapolis per un allenamento pre-draft, né né Holiday né Pritchard hanno fornito una spiegazione.

Ma gli esploratori di Pacers si sono incontrati con Holiday al draft draft e hanno fatto abbastanza compiti per sapere che passare la festa così tardi nella bozza probabilmente sarebbe stato un errore per una squadra che necessitava di più punti di aiuto ora e custodia iphone 5s silicone trasparente un potenziale vuoto se Indiana punta a due playmaker diventati liberi agenti la prossima estate.

La festa di 21 anni porta un solido curriculum a una squadra con cui ha già familiarità. Leaf e Ike Anigbogu, hanno anche suonato all’UCLA. Così ha fatto parte del playmaker Darren Collison, un compagno di squadra del college di Jrue Holiday, uno dei due fratelli custodia ferrari iphone 6 maggiori di Aaron Holiday che attualmente gioca nella NBA. Collison, che compie 32 anni ad agosto, può diventare un agente libero la prossima estate.

guarda Darren (Collison) e Holiday e vedi molte somiglianze, disse Pritchard. vedere la velocità. Vediamo le sparatorie d’élite e siamo rimasti scioccati dal fatto che lui custodia iphone 7 silicone custodia trasparente iphone se apple fosse in vacanza. ha segnato 20.3 punti, 5.8 assist e 1.3 rubati mentre ha sparato il 42.2 percento su 3 puntatori della scorsa stagione, diventando il primo giocatore Bruins a guidare il Pac 12 nel punteggio dall’ex regista Pacers Reggie Miller nel 1985 86. Holiday è stato nominato prima squadra a tutte le conferenze ed è stato scelto per il Pac 12 tutta la squadra difensiva.

Ciò che gli ha davvero venduto i Pacers, però, è stato il modo in cui credevano che si sarebbe inserito in uno spogliatoio pieno di fiducia e speranza dopo la stagione a sorpresa dell’anno scorso.

La maggior parte degli analisti pensava che i Pacers sarebbero stati una squadra della lotteria dopo aver scambiato All Star Paul George con Oklahoma City per aver sparato alla guardia Victor Oladipo e aver difeso Domantas Sabonis a luglio.

Invece, Oladipo ha fatto la sua prima apparizione All Star, ha portato l’Indiana a 48 vittorie ed è stato nominato uno dei tre finalisti per il premio NBA Most Improved Player. I Pacers hanno persino spinto l’eventuale campione della Eastern Conference, Cleveland, a una settima partita nei playoff.

Sabonis è anche emerso come un prezioso pezzo custodia termica iphone 6 fuori dalla panchina nella sua seconda stagione NBA, iphone se custodia pelle e si aspettano Myles Turner, 22 anni, per migliorare la rotta verso la prossima stagione.

che sta per entrare e giocare duro, un playmaker che spara la palla e un gran lavoratore, ha detto Holiday, descrivendo cosa stanno ottenendo i Pacers.

Indiana custodia iphone 4s libro ha anche preso 6 9, 212 sterlina in avanti Alize Johnson, che ha una media doppia doppia in entrambe le stagioni ha giocato nello stato del Missouri, al n. Il 22enne Johnson aveva in media 15.0 punti nella scorsa stagione e si è piazzato custodia uag iphone x quinto a livello nazionale in rimbalzi (11.6) e ottavo a livello nazionale in doppio doppio (20) dopo aver iniziato amazon custodia iphone 8 plus la carriera da titolare in 5 punti.

Holiday potrebbe essere un altro pezzo fondamentale per una squadra che affronta una offseason potenzialmente intrigante.

La guardia di riserva di Pritchard ha confermato custodia vetro iphone 8 che Cory Joseph ha già deciso di tornare ad Indy la prossima stagione. I Pacers potevano anche esercitare le opzioni di squadra sulle guardie Lance Stephenson e Joe Young. Avvio in avanti Thaddeus Young, nel frattempo, continua a lottare con la decisione di rimanere con i Pacers per $ 13,7 milioni o testare l’agenzia custodia iphone moschino gratuita. Pritchard lo vuole indietro.

L’Indiana potrebbe anche avere fino a $ 30 milioni con cui giocare in agenzia libera e abbastanza flessibilità da investire nel mercato commerciale. Pritchard ha dichiarato di aver preso in custodia iphone 6 arancione considerazione le offerte durante il draft e ha riconosciuto che la squadra era un giocatore non identificato prima di decidere che il costo sarebbe troppo proibitivo.

Inoltre, ritiene che Pritchard non voglia fare custodia puro iphone 6s plus nulla per rompere la chimica della squadra e crede che la presenza di Holiday funzionerà perfettamente in quel ruolo…