MONTREAL Un distretto di Montreal sta introducendo nuove regole volte a limitare il numero di affitti a breve termine nel nucleo centrale della città, nella speranza custodia iphone x viola di evitare conflitti tra turisti e residenti.

I consiglieri del distretto di Ville Marie hanno adottato una nuova mozione iphone x custodia spigen martedì sera per limitare gli affitti turistici privati ​​come quelli offerti su Airbnb.

Le regole limiteranno i nuovi permessi per le residenze a un tratto di 3,3 chilometri custodia iphone 7 plus cartoon che custodia iphone 6s doppia circonda una delle strade commerciali più trafficate della città e impediranno l’apertura di nuovi noleggi a 150 metri l’uno dall’altro.

I documenti della città affermano che la legge locale è iphone 5s custodia pelle progettata per limitare il numero di noleggi a breve termine, al fine custodia iphone 7 pois di problematiche di convivenza tra turisti e residenti. I funzionari vogliono che custodia iphone 7 louis vuitton l’area del centro cittadino resti un ambiente abitato, sano e solidale per la creazione di famiglie, ha detto la città in una recente dichiarazione.

La provincia definisce una residenza turistica come custodia colorata iphone 8 qualsiasi unità che viene affittata per 31 giorni o meno su base regolare.

Real Carbonneau, proprietario di una unità nella torre del condominio del Tour des Canadiens, vicino al vivace centro di Montreal, stima che circa la metà delle unità nell’edificio sono affittate su Airbnb a tempo pieno e sono molto più stanze d’albergo a tempo pieno. dice che si è stancato di sentire il rumore delle feste a tarda notte e che una sfilata infinita di strani turisti l’ha lasciato insicuro.

In un’occasione memorabile, aprì la porta per vedere un corridoio macchiato di vomito e gli affittuari svenuti davanti a una porta aperta.

Carbonneau ha detto che ha cercato di parlare con il suo consiglio di amministrazione e i dirigenti, ma non ha ottenuto nulla perché così tanti soldi in questo che a nessuno importa. Accoglie le nuove regole per reprimere gli operatori commerciali a tempo pieno, scettico sul fatto che le nuove regole cambieranno molto.

Ha detto che le regole esistenti vengono applicate raramente, osservando che molti degli operatori nel suo edificio stanno già sfidando un requisito provinciale per registrare le loro unità e pagare le tasse sugli affitti.

queste persone lo stavano facendo illegalmente prima, la gente continuerà a farlo illegalmente dopo, e le persone che hanno mantenuto i permessi continueranno a tenerli, ha detto in un’intervista telefonica.

Anche le città di tutto il Canada sono alle prese con il modo di regolamentare gli affitti a breve termine in relazione a preoccupazioni più ampie che contribuiscono a rendere inaccessibili le abitazioni ea prendere in affitto a lungo termine dal mercato.

Nell’ultimo anno, i governi del Quebec e della Columbia Britannica hanno raggiunto accordi con Airbnb in cui la piattaforma ha accettato di riscuotere imposte sui noleggi a breve termine.

Città come Toronto e Vancouver custodia per telefono iphone x hanno messo in atto le proprie regole, inclusa una recente decisione del consiglio comunale di Vancouver di limitare le inserzioni alla residenza principale del proprietario, con poche eccezioni.

Uno studio custodia iphone x silicone rosa del 2017 della McGill University ha rilevato che Airbnb ha rimosso fino a 14.000 unità abitative dai mercati degli affitti a Montreal, Toronto e Vancouver.

Scoprì anche che un piccolo numero di proprietari di grandi proprietà commerciali rappresentava quasi la metà dei 430 milioni di dollari di entrate annuali nelle tre città canadesi.

Questi risultati sono custodia iphone 6 victoria secret stati contestati da Airbnb, che afferma che la stragrande maggioranza degli utenti sono persone normali che occasionalmente affittano una parte o tutta la loro residenza principale per guadagnare denaro per contribuire a pagare le bollette.

Di circa 14.300 annunci immobiliari a Montreal, oltre l’80% è stato affittato custodia iphone 6 silicone blu per meno di custodia colorata iphone 8 180 giorni tra maggio 2017 e maggio 2018, ha detto la custodia iphone x red società all’inizio di questa settimana…