(La valutazione delle agenzie di intelligence di AP Photo / J durante le elezioni presidenziali del 2016 si basava su un’analisi non influenzata dalla politica.

Le agenzie di intelligence hanno scoperto che i russi si custodia di pelle apple iphone x erano impegnati nello spionaggio informatico e distribuito messaggi attraverso i punti di propaganda controllati dalla Russia per minare la fede pubblica custodia in legno iphone 5s nel processo democratico, candidata democratica Hillary Clinton e sviluppare una custodia iphone 7 antigraffio preferenza per Donald Trump.

Il rapporto del comitato di intelligence del Senato arriva mentre Trump continua a dubitare che i russi abbiano interferito nelle elezioni presidenziali. Alla fine del mese scorso, Trump ha twittato: continua a dire che non avevano nulla a che fare con Meddling nella nostra elezione! Il rapporto arriva anche due settimane prima che Trump incontrasse il presidente russo Vladimir Putin a Helsinki, in Finlandia.

Il comitato ha affermato di aver esaminato migliaia di pagine di documenti e condotto interviste con parti interessate che hanno aiutato la CIA, l’FBI e l’Agenzia per la sicurezza nazionale a compilare la sua recensione sull’ingerenza russa.

Il presidente della commissione Sen. tutte le interviste a coloro che hanno redatto e preparato l’ICA (valutazione della comunità dell’intelligence), la commissione ha ascoltato coerentemente che gli analisti non erano sotto pressione politica per raggiungere alcuna conclusione, ha detto il comitato.

Il senatore della Virginia Mark Warner, nella classifica democratica del comitato, ha affermato che il gruppo ha esaminato attentamente tutti gli aspetti delle attività delle agenzie di intelligence che hanno portato alla sua valutazione.

Lo sforzo russo era ampio e sofisticato, ei suoi obiettivi erano di minare la fede pubblica nel processo democratico, di ferire il Segretario Clinton e di aiutare Donald Trump, ha detto la Warner.

All’inizio di quest’anno, i repubblicani nel comitato di intelligence della Camera hanno concluso che non vi era alcuna collusione o coordinamento tra la campagna presidenziale di Trump e la Russia. I democratici al parlamento della Camera hanno espresso custodia pelle apple iphone 7 plus un netto disaccordo, dicendo che il gruppo di controllo repubblicano non ha intervistato abbastanza testimoni o raccolto prove sufficienti per fare una valutazione definitiva.

La fermata del traffico si trasforma in ufficiale coinvolto nello scatto

La polizia di Las Vegas sta indagando dopo che un agente ha sparato un colpo a un sospetto in fuga da una fermata del traffico all’inizio di venerdì mattina.

L’ufficiale ha cercato di tirare su una Dodge Durango nera con targhe che appartenevano a un veicolo diverso. L’autista si diresse a nord verso Lamb Boulevard e ad un certo punto attraversò le corsie in direzione sud.

Un uomo scese dalla macchina e fuggì a piedi. Durante l’inseguimento, l’ufficiale ha visto qualcosa nella mano dell’uomo e ha sparato un colpo solo, ha detto la polizia.

L’uomo non è stato ferito e in seguito è stato arrestato e la polizia non ha potuto confermare se l’uomo avesse un’arma quando è stato arrestato.

Questo è il 9 custodia in silicone per iphone 6 6s ° ufficiale coinvolto nelle riprese del custodia iphone 8 cellularline 2018. custodia moleskine iphone 7 Secondo la politica di polizia, l’identità dell’ufficiale verrà rilasciata dopo 48 ore.

5 Dead in Shooting presso Capital custodia iphone 5 s style Gazette Newspaper in Maryland

5 Dead in Shooting at Capital Gazette Quotidiano nel Maryland Cinque persone iphone custodia impermeabile sono state uccise e due sono state ferite in un ‘attacco mirato’ al quotidiano, di proprietà del Baltimore Sun. Il capo della polizia della contea di Anne Arundel, Bill Krampf, ha detto che il sospetto uomo armato è entrato nell’edificio con un fucile e ha attraversato il livello inferiore dell’edificio, dove è ospitato il giornale. Secondo Krampf, il sospetto ‘possibilmente’ aveva una connessione con il giornale attraverso i social media. Il sospetto è stato identificato come Jarrod Warren Ramos. Ramos ha presentato una richiesta di diffamazione nel 2012 contro il giornale, ma il caso è stato archiviato. È attualmente in custodia. Il presidente Trump è stato informato sugli eventi.

Quattro sospetti di rapina sono stati presi in custodia giovedì mattina dopo un inseguimento di veicoli e pedoni che si è concluso in un quartiere est di Las Vegas. vicino a Maryland Parkway e Desert Inn. Gli agenti che arrivano sulla scena hanno cercato di fermare due veicoli. Un veicolo è fuggito ma la polizia ha inseguito il secondo in un quartiere di Flamingo Road vicino a Mountain Vista Street. La polizia ha circondato il custodia in gomma iphone 7 quartiere e i sospettati sono stati arrestati. Sembrava che un veicolo della polizia fosse coinvolto in una collisione con l’auto dei sospetti. Una donna ha subito un incidente sconosciuto ed è stata portata all’ospedale in ambulanza.

Una persona è stata spostata all’inizio di martedì mattina dopo un incendio in un complesso di appartamenti nella valle centrale. negli appartamenti Lantana a 1200 S. Torrey Pines Drive, vicino a Charleston Boulevard.

I pompieri all’inizio credevano che la fiammata fosse iniziata con un’unità di condizionamento dell’aria sul tetto.

Ma in seguito gli investigatori hanno detto che l’incendio è iniziato in un mucchio di aghi di pino e che l’unità CA era stata spenta per le riparazioni. Non sono stati segnalati feriti e l’incendio è stato spento entro circa 30 minuti.

La cerimonia riconosce gli studenti rifugiati, i laureati

Rosy Mibulano, diplomata al liceo di Las Vegas, arrivata in America dal Congo nel 2015, è stata riconosciuta in una cerimonia per gli studenti rifugiati nella contea di Clark. Come molti altri studenti trasferiti a Las Vegas da paesi di tutto il mondo, Rosy ha avuto un’esperienza stimolante nelle scuole superiori, dall’apprendimento dell’inglese all’adattamento alle usanze americane e alla cura della sua famiglia. Inoltre, vuole andare a scuola per diventare infermiera, così può prendersi cura di sua madre, che soffre di diabete. La cerimonia annuale di riconoscimento dei rifugiati celebra le enormi dimensioni che questi giovani adulti attraversano per creare una nuova vita per se stessi. (Rivista di recensione di Madelyn Reese / Las Vegas)

Paul McCartney vale oltre $ 1 miliardo

Sir Paul McCartney è custodia x iphone x uno dei musicisti più celebri e affermati della storia. Ha appena custodia iphone se personalizzata compiuto 76 anni il 18 giugno. McCartney è diventato famoso a livello internazionale con i Beatles e ha continuato a diventare un musicista solista di grande custodia iphone caricabatteria successo. Il valore netto di Paul McCartney è stimato in $ 1,2 miliardi, secondo Celebrity Net Worth. Nel 2017, McCartney è approdato al numero 13 di Forbes ‘lista dei musicisti più pagati del mondo, guadagnando $ 54 milioni per l’anno. Il 20 giugno, McCartney pubblicherà un singolo a doppio A con due nuove canzoni, ‘I Don Know’ e ‘Come On to Me’. McCartney custodia con batteria integrata iphone 7 plus deve ancora annunciare un titolo del suo nuovo album o quando sarà pubblicato. è previsto che venga pubblicato prima del titolo di Austin City Limits Music fest in ottobre…