‘C’è’ un legame emotivo unico tra Udonis Haslem e Miami a causa di quanto orgogliosamente rappresenti questa città e la storia di questa città ‘, ha detto una volta Dan Le Batard del rapporto del Miami Heat con la città. chiamato a casa tutta la sua vita.

La regular season di Heat termina stasera a Boston, quindi l’attenzione di tutti è sull’immediato futuro: i playoff NBA. Ma i custodia pelle apple iphone 8 plus fan custodia iphone 6 marcelo burlon dovrebbero prendere un momento per apprezzare il passato e, riconoscendo che potrebbe essere l’ultima stagione regolare, vedranno Haslem in una maglia Heat.

Storie correlateUna guida per principianti a Miami Heat Playoff BasketballLuol Deng’s Huge Game Show Miami Heat ha il maggior numero di armi in Oriente

Questo non è un vero addio, ovviamente, perché sappiamo che Haslem non sta andando da nessuna parte. Speriamo che abbia ancora più minuti sul palco dell’American Airlines Arena, ma anche se i suoi giorni di gioco sono finiti, ci sarà sempre un posto nell’organizzazione Heat per lui. Miami Heat si prende cura di sé.

Quindi questo è il momento perfetto per i fan di apprezzare ciò che Haslem ha fatto sia dentro che fuori dal campo per il Miami Heat.

E custodia in legno iphone 5s ‘un tre volte campione NBA, è il miglior rimbalzista di Miami Heat. Solo Dwyane Wade ha indossato una maglia Heat più volte e per più minuti di Udonis Haslem.

Ma ciò che Haslem significherà sempre per la città di Miami va oltre i numeri.

E custodia iphone x disegni ‘un vero ragazzo di Miami, nato apple custodia iphone 6 e cresciuto nella contea di Dade, e fedele alle parti di Miami che non si vedono durante i titoli di testa di Ballers o persino CSI: Miami. custodia iphone 8 cellularline L’Udonis può relazionarsi a Miami meglio di qualsiasi altro giocatore di Heat, perché lo ha vissuto per tutta la sua vita. Haslem ha frequentato Miami High e ha vinto due titoli custodia pelle apple iphone 7 plus di stato di fila, in ’97 e’ 98.

Ed è fedele: data l’opportunità di partire in libera agenzia durante la famosa estate del 2010, è rimasto a Miami con meno soldi, perché restare significava qualcosa, custodia iphone se personalizzata non poteva immaginare di indossare un’altra maglia. Non riusciva a immaginare di perdere ciò che stava per accadere nella sua città natale.

Quando tutti quelli che lo circondavano guadagnavano il maggior numero possibile di soldi, ha dato la priorità a rimanere con l’unica famiglia che abbia mai conosciuto, con custodia stich iphone 6 la squadra che gli ha dato una possibilità Haslem aveva recitato per quattro anni dopo la scuola superiore all’Università della Florida, ma ha dovuto deviare in Francia per iniziare la sua carriera da professionista dopo aver combattuto contro problemi di peso.

Se ti piace questa storia, considera la possibilità di iscriverti alle nostre newsletter via email.

MOSTRAMI COME

The Heat lo ha portato nella custodia puro iphone 7 plus NBA custodia in gomma iphone 7 e lo ha trasformato nel giocatore che è ora. Il successo che Heat ha avuto nei custodia iphone 7 antigraffio quattro anni successivi non avrebbe avuto la stessa sensazione senza di lui: l’inferno potrebbe non essere successo senza di lui Udonis Haslem è il cuore del caldo.

E ‘un ragazzo che gli appassionati di calore sono sempre stati contenti della nostra squadra, solo Udonis Haslem può custodia x iphone x essere il complice di tutti i tempi della squadra nei falli personali e sentirsi come un risultato che dovremmo applaudire. Ma lo facciamo perché i falli che ricordiamo sono stati seguiti da noi che pompavano i pugni e martellavano i nostri petti. È solo un fallo per alcuni, ma è molto di più per quelli che sanno.

Ha passato la torcia ma ha continuato a correre accanto a quelli che lo tengono, perché c’è un modo giusto e un modo sbagliato di giocare per il Miami Heat. Ciò che iphone custodia impermeabile Haslem ha appreso da leader come Alonzo Mourning e Pat Riley, è rimasto nel gruppo Heat per una dozzina di anni. Questo non può essere sottovalutato…