juanswanson121 pointsubmitted 1 giorno fa

Questa è una domanda valida e mi ha fatto riflettere su questo, perché posso certamente capire come potrebbe essere percepito come ipocrita dalle altre persone. A mio parere, ciò che differenzia le due critiche si basa su ciò che effettivamente merita la critica custodia a fondina iphone 7 plus e quale sia l’obiettivo finale dell’articolo e nel mio caso, questo post di Reddit. Potresti non essere d’accordo con me, e va bene, ma ascoltami. Almeno abbiamo una conversazione civile. Niente che Goldsmith / Wilson dicesse fosse offensivo, fuori linea o dispregiativo per i fan. Era una gioia leggera. Sono sicuro che il 95% delle persone che custodia in gomma iphone 7 ascoltano non abbia avuto problemi con quello che è stato detto, e probabilmente non è nemmeno stato registrato per le persone come lontanamente offensivo. Personalmente, ho pensato che fosse divertente ed è bello avere alcuni annunciatori che hanno una personalità che può fare uno scherzo. Dovrebbero cambiare ciò che fanno e come interagiscono con le persone per accogliere le poche persone che sono eccessivamente sensibili a cose così innocue Io tutti per l’inclusione, ma guardiamo un esempio ipotetico. Diciamo che 20 persone stanno andando in campeggio insieme e che custodia pelle apple iphone 7 plus a tutti piace bere birra tranne che per 1 persona che non lo fa e quella persona vuole che custodia iphone 6 portafoglio guess tutti gli altri non bevano perché non gli piacciono. Dovrebbero cambiare quello che fanno per accogliere quella persona Io custodia iphone 7 antigraffio penso di sì, penso custodia x iphone x che se la persona custodia iphone 8 cellularline vuole andare, dovrebbe cercare di essere consapevole che le altre persone differiscono nelle azioni e nelle opinioni invece di cercare di cambiare ciò che le persone fanno, specialmente se è un comportamento innocuo, e se quella persona non vuole farlo, quindi non devono essere coinvolti nel gruppo.

Ho la sensazione che molte delle persone che si sentono oltraggiate dalla semantica di cose come questa sono probabilmente nella stessa mentalità di persone che si arrabbiano custodia in legno iphone 5s con Harry Potter perché promuove la Magia o persone che pensano che il mondo sia piatto. Il mio punto è che non devi cambiare il mondo per adattarlo alle tue opinioni su come dovrebbero essere le cose e come le persone dovrebbero agire, altrimenti ti aspetta una vita lunga, insoddisfacente e infelice. (Vorrei anche precisare che se Goldsmith avesse detto qualcosa di molto scortese e dispregiativo ai fan, allora si vedrebbe più merito nelle sue critiche). Penso custodia iphone 6 ronaldo che la creazione di un articolo come questo, pur cercando di essere progressisti, sia in realtà regressivo, e rafforza ulteriormente il tribalismo per entrambe custodia roman reigns iphone 6 le parti e rende inoltre difficile per chiunque avere una conversazione onesta e civile tra loro a causa del fatto che le persone tendono ad attaccare con la camera dell’eco nella loro tribù e respingere e Shane qualsiasi cosa non nel loro grouo

Con il senno di poi, forse sono andato un po ‘fuori tema. e forse sbraitò per troppo tempo. Comunque, spero che abbia risposto alla tua domanda in una certa misura. Torniamo a qualcosa con cui tutti possiamo essere d’accordo. Vai Ms! 2 punti inviati 1 giorno fa

So che questa è solo una parola caustica da buttar via, ma quella risposta è quella che viene dal privilegio. Quello che chiami non è un problema importante per molte persone. È stato più facilmente evidenziato nei commenti dell’articolo con questo fumetto, in cui le donne spesso vengono raggruppate in modo negativo e impostate come estranee quando fanno cose che sono percepite come al di fuori del loro regno.

Quindi, come riportato in questa discussione, il ragazzo che si è addormentato durante il gioco si è vergognato di essere il tipo che si è addormentato durante il gioco, mentre queste donne si sono vergognate come femmine che sono fuori dal loro elemento in un gioco di palla. Andò oltre l’individuo per andare dopo il sesso nel suo insieme.

Parlando con una donna di questo articolo, ecco alcuni esempi che ha avuto

Tipo, prendo selfie ai giochi. Quindi fai praticamente tutti i ragazzi con cui vado ai giochi. Incredibilmente, solo io ottengo il ‘oh sei un vero fan’ trattamento.

È più come se la gente volesse dirmi ‘fatti interessanti’ sulla mia squadra che presumono che io non lo sappia. ‘Oh, lo sapevi che i Cardinals hanno vinto le World Series nel 2011 dopo essere passati al loro ultimo strike nel gioco 7’ ‘Era il gioco 6, ed è stato due volte.’ ‘Oh ti piace il baseball!’

C’è solo questa supposizione che le donne sono minori come fan e quindi dovrebbero essere trattate così. È un pregiudizio, e degradante per le persone che sono appassionati di questo sport. custodia iphone se personalizzata Non hanno idea del fandom di quelle donne al gioco, ma l’ipotesi era che fossero lì per tutto tranne che per il gioco.

In nessun momento è stato quello che ha detto un tentativo di censura, ma un tentativo di educare. Non dice che ROOT non dovrebbe dire quelle cose, ma che custodia iphone 6 per cintura non dovrebbero dire cose ignoranti. Se dovessi dire ‘la luna era fatta di formaggio’ e ti ho corretto, non ti censurerei, ti sto offrendo delle informazioni per aggiornare il tuo pensiero. Dire che la censura è dire che custodia quad lok iphone 7 la fornitura di conoscenza è qualcosa che non dovrebbe essere pronunciata. Crea una divisione solo se si lascia che crei una divisione rifiutando un’opinione come non valida solo per difendere il proprio sesso. Perché prendere quella posizione

Per te, è un problema e innocuo. Ad una ragazza che ama il baseball, sente un’altra persona che dice che non è uno sport per lei. È sfacciato No. Ma una negatività diretta verso la tua identità diventa una maschera che ti sei messo nel tempo. Quando le donne vengono ammassate insieme e vengono fatte delle supposizioni su chi sono basate sul loro sesso, ciò impedisce di permettere alle persone di essere pienamente rappresentative. Sottolinearlo non significa iphone custodia impermeabile creare un divario, ma semplicemente chiedere un pensiero onesto. Se una richiesta di pensiero onesto crea una divisione per te, quella esclusivamente dalle tue abitudini personali e non dalla sua scrittura…