Mike Martz ha già visto offensive offensive di qualità, eppure, il nuovo coordinatore offensivo dei Bears afferma di essere felice con l’inesperto Chris Williams e con Frank Omiyale non dimostrato.

No, aspetta, non solo felice, ma Martz sembra aver trovato lo spawn di , circa ‘Greatest Show on Turf’, ‘non importa se né Williams né Omiyale hanno giocato un’intera stagione nella posizione, e jeez, Omiyale ha problemi a svolgere una pratica completa senza una falsa partenza. Devo smettere di guardare quel DVD istruttivo di Fred Miller, ragazzo. Ma yippie yi custodia sacchetto iphone x yo ki yay, Martz li adora, anche più del line coach, sembra.

I commenti di Martz arrivarono il giorno dopo che la difesa dei Bears ‘soffocò Jay Cutler durante un esercizio di blitz, e ricordate, i Bears sono una delle peggiori squadre lampeggianti. Ma Martz è tutto felice gioia gioia felice. Questo deve essere un po ‘il lavaggio del cervello più rapido e iphone 7 plus custodia batteria audace del custodia carbonio iphone 6 coach interinale Lovie Smith.

OK. Belle. Martz può ribaltare tutto ciò che vuole, ma qualcuno dovrebbe dirgli che i veri giochi della NFL sono più di sette su sette esercitazioni.

Il commento di Martz che Devin Hester è ‘avanti alla curva’ ‘ed è stato’ privo di errori ” nel campo di addestramento sarebbe una cosa spettacolare se Martz avesse, non lo so, credibilità. Martz ha avuto quando è entrato Halas Hall. Non sono sicuro di cosa sia successo tra Lake Forest e il Bourbonnais, voglio dire, un’offesa che aveva domande sul quarterback, sul running back, sulla linea larga e offensiva della scorsa stagione, all’improvviso, incredibilmente, custodia iphone 8 marcelo burlon non ha problemi ora Scusi Davvero Martz dice Va tutto bene. Abbraccio di gruppo. Biscotti con quell’arancia Kool Aid Quindi, suppongo che scegliamo ciò che vogliamo credere o semplicemente liquidiamo tutto e chiediamo la versione di Martz della verità dal momento in cui dice ‘Buongiorno’. ‘

Ma ecco cosa è frustrante: mi piacerebbe davvero credere alle cose di Hester perché sono un grande scommettitore per il gioco ad alto rischio di ricompensa. Il mio scetticismo, tuttavia, risale alle assunzioni di Martz custodia specchio iphone 6 e al suo confronto con Hester Rams kick returner taglia il terzo ricevitore custodia iphone 6 arcobaleno Az Hakim. Ricordatelo Martz ha detto alla WSCR 670 AM che Hester potrebbe essere ‘stupido buono’ nel ruolo di Hakim nella fessura come terzo ricevitore mentre si occupa delle sue responsabilità speciali del team, ma ora Hester è Isaac Bruce Forse Martz dice la verità Forse Martz lo anticipa custodia ricaricabile iphone 5 compiendo un miracolo con il suo impaccio delle mani, forse sta semplicemente spalando alla stessa velocità dei suoi capi. Questo tipo di dubbio è ciò che accade quando lavori a Lovieland, il posto più felice sulla Terra.

Fino a prova contraria, rimarrò con l’idea che Mark Anderson sia un espediente, non un antipasto, ma sembra che Julius Peppers si aspetti di fare il Bears, Smith, il coordinatore difensivo dei debuttanti Rod Marinelli, un groviglio di attrezzatura difensiva Tommie Harris e Anderson meglio in questa stagione.

Studente veloce, quel maggiore Wright. Conosce gli Orsi come le loro forti prese d’assegni per arrivare in pre-infortunio, quindi gli è bastato un solo fine settimana del suo primo campo professionale per soffrire di quell’età.

Brett Favre ha detto che avrebbe giocato in questa stagione se fosse in salute. No, giocherà quando il campo di addestramento è finito.

Quindi ESPN pubblicherà uno speciale speciale chiamato ‘The Derision’, che andrebbe a nome del ragazzo e del canale e chiunque lo guardi.

I Bears puzzano tanto quanto tu pensi che facciano.

Potrebbe non essere una grande consolazione, ma la gente di calcio professionista vede quello che io e te vediamo quando si tratta della reticella dei Bears che induce offesa, secondo la Green Bay Press Gazzette. ‘L’hai visto sul film, quando era nei guai lui’ Ho appena lanciato la palla a (Brandon) Marshall, e si fidava (ricevitore Eddie) Royal, e (tight end Tony) Scheffler e (Daniel) Graham. Sembrava che si fidasse anche di quei ragazzi. Ovviamente, il talento del ricevitore non è ‘T as good (in) Chicago.’

E proprio per te, ecco ‘un esploratore su Gaines Adams, la parte difensiva su cui il direttore generale provvisorio di Bears Jerry Angelo ha sprecato una seconda scelta:’ Mi aspettavo di vedere un ragazzo che non ci prova, perché lo sapevo (i Bucs custodia apple iphone x silicone stavano provando abbastanza duramente a sbarazzarsi di lui, ma non è affatto così. Gioca con un buon sforzo, salta giù dalla palla, ha le braccia lunghe, può andare oltre il limite, ma non fa mai giocate. ‘

Orso perfetto, eh

Plaxico Burress ha fatto domanda per un permesso di liberazione dal lavoro, ma i procuratori di New York lo combatteranno, ha scontato solo due mesi della sua custodia iphone x libro condanna a due anni per aver portato con sé una pistola senza licenza. Bummer. Burress sarebbe una grande misura per il prigioniero di Bearsa che gioca per un corpo ricevente mal equipaggiato.

L’ex Packer ed ex vincitore del Trofeo Heisman Paul Hornung ha detto allo show custodia in pelle iphone 6 ‘Mully and Hanley’ su WSCR AM 780 perché ha lasciato il quarterback della Florida Tim Tebow dal suo turno di Heisman: ‘Volevo votare per Tebow. Ho avuto negli ultimi due anni. È un bravo ragazzo, ma non credo che tu debba piangere dopo una partita di football. Mi ha appena ucciso quando l’ho visto. ‘ potrebbe essere onestamente infortunato: il tackle sinistro in partenza potrebbe infatti’ aver messo a dura prova un inguine che gli ha impedito di finire il Bears ‘, performance senza cuore nel Minnesota di domenica.

Ma poiché quella performance era senza cuore e si erge come l’ultimo esempio di una custodia nera iphone 8 spirale della morte, devi chiedere se Pace ha detto di avere un inguine dolorante perché gli allenatori erano troppo stupidi per aiutarlo a bloccare Jared Allen o se in realtà soffriva di inguine sforzarsi mentre si cerca di bloccare l’uomo sackingest nella NFC.

Non è giusto interrogare il dolore di un atleta come questo. Potrebbe essere stato un Orso. Sto usando Pace solo come esempio di come questa discussione vada dal dolore all’abbandono quando una squadra schiera così regolarmente il modo in cui i Bears hanno gli ultimi due mesi. Questo è il discorso ora. Smettere di fumare.

Ma ecco la domanda spaventosa: cosa succederebbe se questi giocatori che sembravano così patetici dalla settimana del ciao non si siano effettivamente fermati su Lovie Smith

Ed ecco la risposta spaventosa: se davvero credono nel programma di questo ragazzo, allora questa spirale della morte è il risultato di una legittima valutazione del giocatore e di un peggio ancora di custodia iphone 7 plus moschino coaching e pianificazione del gioco.

Puzzano nel primo quarto in attacco. Puzzano al terzo posto in difesa. Sono uno scherzo nella zona rossa su entrambi i lati della palla. E se non si fermano sul pullman, questo significa che sono onestamente inetti in quasi tutte le aree critiche.

Un’altra cosa, fan dei Bears: prendi il deposito per la stagione.

Ascolta, bozos. Quel signore laggiù è fondamentalmente una piata in contanti che aspetta di essere sbalzata. Quindi, che ne pensi se qualcuno lo diagnostica così posso prendere le caramelle

Puoi chiamare Bears a basso costo. quando accettano di custodia iphone 7 cartoon pagare Jay Cutler come se avesse la stagione di Kyle Orton.

Dare a Cutler più soldi per più anni qui è un gioco da ragazzi per gli Orsi. Poi di nuovo, investire $ 20 milioni garantiti in custodia moschino iphone 6 un tizio che stai proteggendo con Frank Omiyale non mostra cervello degli Orsi…