Un argomento che devo ancora affrontare nell’affascinante e avvincente deve leggere SB50 Countdown Blog è se si dovrebbe considerare di servire portafoglio custodia iphone x come volontario per il comitato di accoglienza locale del gioco e di diventare parte del grande spettacolo che porta al gioco.

Questa settimana sembra il momento migliore per riempire quel vuoto, usando un semplice formato Q e A. Ecco qui:

D. Perché qualcuno dovrebbe mai offrirsi volontario e lavorare per niente per sostenere un evento che rende milioni e milioni di dollari custodia iphone x carbon per la NFL e le due squadre coinvolte

A. Buona domanda. Ma migliaia di custodia nera iphone persone lo fanno, ogni anno. E, parlando come qualcuno che ha coperto più di 30 Super Bowls, posso dirti dalle mie osservazioni che i volontari sembrano avere un buon momento. Inoltre, ho trovato spesso che fossero utili, specialmente negli aeroporti e in vari spazi pubblici durante la settimana del Super Bowl.

D. Se decido di fare volontariato, quale procedura

A. È abbastanza facile registrarsi. C’è una breve intervista faccia a faccia e alcune altre domande, quindi è bello andare. Se stai cercando ulteriori informazioni prima di fare il grande passo, ti consiglierei di leggere la nostra storia sullo sforzo volontario SB50 che è stato preparato il mese scorso dal mio collega del Bay Area News Group, Patrick May. Un volontario al Super Bowl di New York / New Jersey due anni fa ha anche scritto un post sul blog che descrive abbastanza bene i vantaggi e gli svantaggi del dovere.

D. Dove potrei finire per essere custodia iphone 6 ultra slim di stanza se volontario

R. Beh, ha vinto il gioco (solo il personale pagato sul posto lì) o in qualsiasi altro luogo adiacente allo stadio Levi (idem). I volontari vengono utilizzati dalla commissione ospitante principalmente per i desk di informazioni aeroportuali del personale, guidano i visitatori in riunioni pubbliche come la celebrazione del Super Bowl City che si svolgerà a San Francisco e per radunare le folle nei principali eventi durante la settimana della partita. I volontari sono anche utilizzati presso la fiera dei fan di NFL Experience e l’area di merchandising NFL Pro Shop. Aiutano anche il personale iphone 8 plus custodia portafoglio delle aree di imbarco degli autobus e delle piattaforme ferroviarie qui nella Baia di Aera. Alcuni volontari ricevono anche turni di lavoro durante il Media Day. Conclusione: custodia iphone 7 silicone glitter Mentre esiste la possibilità di sedersi vicino al ritiro bagagli di SFO, OAK o SJC per tutta la settimana, c’è anche la possibilità che si possa trattenere una corda quando Franco Harris o Roger Staubach passano davanti a una società cocktail party o apparizione autografa. È puramente fortuna del sorteggio. Puoi richiedere qualsiasi incarico specifico.

(Ragazzi, chiedete ai vostri genitori chi sono quei ragazzi.)

A. Sì. Ottieni qualche equipaggiamento da volontario del Super Bowl.

D. E l’impegno nel tempo

A. Non è secondario. Probabilmente dovrai prendere alcuni giorni di pausa dal lavoro. Per essere credenziali e ricevere l’equipaggiamento, i volontari devono impegnarsi a tre o più turni di almeno quattro ore durante la settimana che precede il gioco. E quei turni potrebbero essere di buon mattino fino a tarda notte. Devi anche fornire il tuo trasporto da e verso le aree di sosta dei volontari.

D. Qual è il più grande requisito di lavoro

A. Davvero, solo per essere amichevole custodia iphone 6 bianca e utile. Quando copro un Super Bowl, mi perdo e custodia personalizzata iphone 6 un volontario mi aiuta a trovare le indicazioni, sono sempre impressionato da quanto desiderosi di aiutare. E cerco sempre di ringraziarli.

D. Quindi, se non fossi un membro dei media pagato per coprire il gioco, offriresti di prestare servizio come volontario

R. No. Non lo farei, ma tengo a mente che sono piuttosto stanco di Super Bowls. Se decidessi di fare volontariato, proverei a farlo con alcuni buoni amici e poi chiederei di essere assegnato come gruppo insieme agli stessi turni. Questo potrebbe renderlo più divertente. So che i comitati di accoglienza in altre città hanno accettato tali richieste.

Q. custodia iphone 6 frasi Qualche buona storia di volontariato che ricordi

A. Sì. Il Super Bowl XL, l’ultimo gioco significativo dell’anniversario, è stato giocato custodia pelle apple iphone x a Detroit. Per tutta la settimana, ho notato un volontario piuttosto solitario di stanza in fondo a una scala mobile nel profondo del Renaissance Center, dove si trovavano i media e molti altri membri della NFL e factotum, ma nessuna delle squadre o celebrità in competizione. Stavano tutti da un’altra parte. Francamente, è stato un compito piuttosto pessimo per il volontario. Principalmente sorrideva e annuiva solo quando le persone scendevano dalla scala mobile e chiedevano se avevano domande. Nessuno lo ha mai fatto. Sono passati di fretta. Ho iniziato una conversazione con lei una volta solo per darle qualche interazione umana reale. Potrei dire che era una grande fan della NFL e delusa dall’esperienza.

A. No, no, no. È solo l’installazione. Vieni domenica mattina, il volontario è di nuovo custodia iphone 6 con brillantini di stanza sul fondo della scala mobile. Un altro noioso turno di lavoro, lei sicuramente pensò. Ma come si è scoperto, la NFL stava usando una stanza sul pavimento appena sopra per assemblare tutti i precedenti giocatori più importanti del Super Bowl, che stavano per partire per lo stadio e essere salutati durante le cerimonie di pregame. Quindi le poche decine di MVP hanno lasciato la stanza sopra e sono state inviate un singolo file lungo la scala mobile al bus che li aspettava a un livello inferiore. Il che significava che il volontario alzò improvvisamente lo sguardo custodia brillantini iphone 6 per vedere Bart Starr, Joe Namath, Len Dawson, Roger Staubach, Larry Csonka, Bob Griese, Harris, Jim Plunkett, Montana, Jerry Rice. . . tutti quanti stanno scendendo le scale mobili! Mi è capitato di essere lì e ho visto la scena. Mentre si avvicinava al volontario che cosa stava succedendo, la sua mascella si abbassò e poi lei irruppe nel suo più grande sorriso della settimana mentre osservava ogni singolo MVP mentre scendevano dalle scale iphone 8 apple custodia mobili e le camminavano accanto. Mi ha detto che valeva la pena restare lì tutta la settimana solo per provare quei due minuti.

D. Qualcosa del genere mi sarebbe mai successo come volontario

A. Quasi sicuramente no. Ma non lo sai mai.

Recent ColumnsPurdy: NFL lento a rispondere alle azioni di KaepernickPurdy: Stephen Curry si sarebbe divertito a Rio OlympicsPurdy: Warriors Kevin Durant dà ai fan della Bay Area un’anteprimaPurdy: Un’altra Olimpiade salvata dagli atletiMark Purdy Guida ai giochi di Rio: Cosa guardare SundayMark Purdy Rio Guida ai giochi : La squadra di pallacanestro delle donne USA va per l’oroPurdy: momento d’oro per Adam Krikorian e la pallanuoto USA USAPurdy: Se custodia in pelle iphone 8 plus Ryan Lochte desiderava attirare l’attenzione, questo brutto americano ha ottenuto Mark Purdy Rio Games Guide: Scegli tra donne pallanuoto oro e USA Spagna semifinale basketOlympics guide: Usain Bolt cerca altri 200 oro..