Colpendo, Martini ha guidato la corsa al tiepido in ottava inning con un conteggio totale al centro e l’Oakland Athletics custodia iphone 6 silicone blu è tornato da un deficit iniziale di cinque tiri a bordo del Chicago White Sox 7 6 sabato.

Martini, richiamato dalla tripla A prima della partita, ha combattuto attraverso gli otto tiri in battuta e ha allineato il suo colpo su Juan Minaya (0 2) con due outs al centro per segnare Stephen Piscotty dal secondo. Piscotty ha raggiunto una doppietta quando l’esterno destro custodia iphone 7 flower Avisail Garcia ha perso il volo di routine al sole.

Martini proviene da Crystal Lake, Illinois, un sobborgo di Chicago a circa 45 miglia a sycode custodia per iphone 8 nord-ovest di Guaranteed Rate Field. Anche se il 27enne giocatore del centrocampista dice di aver seguito i crosstown Cubs da bambino, il suo passaggio nel South Side gli è andato bene.

difficile da descrivere, ha detto Martini che ha giocato di fronte a un contingente di familiari e amici. portarlo qui nel mio cortile era decisamente speciale ed ero super eccitato.

Martini è stato convocato dalla A per tre partite custodia antiscivolo iphone 6 all’inizio di questo mese, ma il fuoricasta di 27 anni è stato senza successo in nove a pipistrelli.

Piscotty ha lanciato un drive di due run e Matt Olson ha centrato un tiro da solista quando l’Athletics è tornato al suo 24esimo gioco consecutivo, legando un record moderno stabilito da Baltimora nel 1996. Olson homer è stato il suo 17 ° e il terzo in quattro partite.

Sa perché, ma siamo decisamente in un solco proprio ora, ha detto Piscotty. sentivo come il modo in cui il nostro reato è stato, (tornare) non era custodia morbida iphone x troppo scoraggiante.

Lou Trivino (5 1), il quarto allievo di A, ha lanciato 1 2/3 custodia supreme iphone se inning e ne ha eliminati quattro. Blake Treinen ha preso gli ultimi cinque outs per il suo 17esimo salvataggio mentre Oakland si è imposto per la sesta vittoria in sette partite nonostante abbia commesso due errori nel nono.

Tim Anderson ha colpito il suo tredicesimo homer, un tiro da tre tiri al suo 25esimo compleanno, che ha ricoperto la prima corsa inning di Chicago a cinque inning. I White Sox hanno perso nove su 10.

Entrambi gli antipasti sono usciti presto per infortuni.

Oakland Daniel Mengden è stato malmenato per la quarta uscita in rettilineo, consentendo cinque run e cinque successi prima che un piede destro slogato lo costringesse a partire dopo due inning. Il braccio destro, che è 0 2 custodia iphone x 360 gradi con un’ERA 11,57 oltre 16 1/3 inning a giugno, ha detto che il piede lo ha infastidito nelle sue ultime partenze.

Nonostante sia apparso in crociera con un vantaggio di 5 secondi, il Dylan Covey di White Sox è stato tirato a causa del dolore all’anca destro senza outs nel quinto quando Oakland ha segnato tre gol per pareggiare a 5. Manager Rick Renteria ha chiamato la mossa precauzionale e ha detto la squadra ne saprebbe di più domenica.

Coved ha custodia slim iphone 6 detto che il suo anca è divertente quando ha lasciato il campo dopo quattro inning.

Potevo sentirlo nei miei (quinto inning) warmups, Covey ha detto che la gamba non era molto dolorosa, ma mi dava fastidio. Stavo preparando ogni passo per qualcosa. Stava influenzando la qualità dei miei tiri.

Covey, che è stato accusato di quattro run, è uscito dopo aver custodia iphone 6 plus silicone morbido camminato su Matt Joyce per iniziare l’inning e raggiungere un conteggio 2 su Jonathan Lucroy. Chris Volstad ha completato la camminata fino a Lucroy, poi ha dato un singolo a Franklin Barreto, una mosca sacrificale a Dustin Fowler e Jed Lowrie a due doppiette.

Piscotty homer nel secondo lo ha fatto 5 2. Dopo che Oakland ha pareggiato, Olson Homer in testa al sesto ha messo A davanti 6 5.

Yoan Moncada si è radicato in una forza al secondo con custodia silicone apple iphone se le basi caricate nella parte inferiore del sesto per spingere in una corsa per legarlo alle 6.

ROSTER MOVES

Martini è stato richiamato dalla Triple A Nashville di sabato, e il lanciatore custodia con batteria iphone 7 della mano destra Chris Bassitt e la mancata Danny Coulombe sono stati opzionati.

SALA TRAINER

Atletica leggera: il manager Bob Melvin ha dichiarato che LHP Ryan Buchter (spalla sinistra stravolta) verrà attivato lunedì a Detroit. . Melvin non aveva un programma o un piano per Mengden, ma ha detto che l’infortunio attuale di destra non è correlato al precedente custodia iphone se panda intervento chirurgico.

White Sox: RHP Miguel Gonzalez (infiammazione della cuffia dei rotatori destra) dovrebbe lanciare tre inning in un inizio di riabilitazione domenica al Triple A Charlotte. Gonzalez, che era 0 3 con un 12.41 in tre inizia ad aprile, ha detto che si aspetta di fare custodia iphone 5 libro tre o quattro partenze nell’assegnazione di riabilitazione. . Renteria ha detto di Nicky Delmonico (dito rotto sulla mano destra) si sta preparando per iniziare a colpire un tee.

AVANTI IL PROSSIMO

Athletic RHP Paul Blackburn (1 1, 8.03) affronta White Sox LHP Carlos Rodon (0 2, 4:41) domenica nel finale della serie. Sia Blackburn che Rodon faranno la loro quarta partenza da quando torneranno dal DL. custodia iphone 8 star wars..