LONDRA Ora che lei, per l’arbitro della sedia di Wimbledon, ora che è madre, ora che è di nuovo in tour, Serena Williams è pronta a riscoprire il suo pieno compimento di colpi e la piena capacità di dominare.

Mi aspetto solo di vincere, ha detto Lunedi dopo aver raccolto una vittoria nella sua prima partita all’All England Club in due anni, aspettarsi di vincere con enfasi. si è ritrovata in un po ‘di marmellata contro il 105 ° classificato Arantxa Rus dei Paesi Bassi, in calo di una pausa nel secondo set in un pomeriggio ventoso. E poi, custodia game boy iphone x cinque partite e 25 minuti dopo, Williams aveva completato il 7 5, 6 3 risultato.

Ho aspettative custodia iphone x per cintura così alte su me stesso, ha detto Williams, i cui 23 campionati del Grand Slam singles includono sette a Wimbledon, quindi è stata testa di serie 25 anche se custodia nera iphone 5 s la sua classifica è fin da 181st a seguito di una lunga assenza. vai là fuori aspettandoti bene o cosa succede. Questo non sono io. Open champion custodia apple in silicone iphone 7 e French Open runner up Sloane Stephens terzo turno prima uscita nelle ultime cinque major, e le perdite di No. 5 Elina Svitolina e n. 6 Grigor Dimitrov (al tre volte campione maggiore Stan Wawrinka).

Inoltre, l’attenzione è stata per otto volte campione di Wimbledon Roger Federer come nuovo sponsor per l’abbigliamento, durante la sua facile vittoria al Centre Court.

Milos Raonic di Thornhill, Ont., Ha aperto con una vittoria 7 5, 6 0, 6 1 contro la Gran Bretagna Liam Broady, mentre Peter Polansky, anche lui di Thornhill, ha perso la sua prima partita del girone contro l’Austria Dennis Novak.

Arantxa Rus dei Paesi Bassi restituisce un colpo a Serena Williams degli Stati Uniti durante la partita del primo turno femminile al Wimbledon Tennis Championships a Londra, lunedì 2 luglio custodia iphone 6s busta 2018.

Nulla è così significativo nel tennis di oggi, però, come quello custodia tessuto iphone 7 plus che Williams fa per quello che ha realizzato in passato e per quello che sta cercando di realizzare nel presente, con un bambino al seguito. Non che lei sia unica: altre madri che hanno vinto lunedì hanno incluso 57 Tatjana Maria della Germania, che ha battuto Svitolina 7 6 (3), 4 6, 6 1; ex titolista all’Open Open n. 1 e due volte Victoria Azarenka della Bielorussia e 120 ° classificata Evgeniya Rodina della Russia.

un equilibrio più duro, per me, è essere in grado di trascorrere del tempo lontano da mio figlio ed essere OK a prendere, a volte, tempo per me stesso, che a volte è una lotta, perché voglio davvero passare ogni secondo con lui, ha custodia iphone 7 ibrida detto Azarenka, che affronta il seme n. 7 di Karolina Pliskova.

Williams ha vinto 15 partite di fila a Wimbledon, una striscia che comprende titoli nel 2015 e nel 2016, anche se Williams ha detto che non le era capitato fino a quando un giornalista non l’ha menzionato. L’americano di 36 anni ha partecipato al torneo l’anno scorso mentre era incinta; ha dato alla luce una figlia a settembre e ha sposato il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian a novembre (da qui il passaggio da Williams al microfono dell’arena).

Questo custodia a portafoglio iphone 5 è solo il secondo torneo principale della Williams in quasi 1 1/2 anni. Tornò all’Open di Francia a maggio e vinse tre partite custodia inter iphone 5s lì prima di ritirarsi con un muscolo pettorale ferito. Passò alcune settimane senza nemmeno tentare di servire, mentre guariva, e insistette che non era del tutto sicura di come sarebbe andata con quel colpo lunedì.

Rus roteò gli occhi su quell’idea dopo la partita, dicendo: cattiva, lei non inizia un torneo se non è preparata. così, ma la Williams ha avuto un doppio errore sul punto iniziale, ed è scesa in alcune offerte nella bassa 80s mph, piuttosto lenta custodia iphone 7 apple originale rosa per lei.

Poi lo fece custodia iphone 7 carta credito andare custodia iphone 6 plus anello su di giri, arrivando a 115 miglia all’ora in ogni set.

bene, osservò Rus. Williams ha custodia iphone 8 plus calzino avuto i suoi problemi. Ha perso l’equilibrio e ha perso a un certo punto. Si è arrabbiata per un errore di linea di un giudice che ha portato al replay di un punto che avrebbe dovuto vincere ma che invece ha perso. Ha perso l’amore 30 al suo servizio e ha perso 3 1 nel secondo set dopo una corsa di 7 su 8 punti per Rus.

Rus si lamentò più tardi, una doppia interruzione. ma non del tutto.

Williams è tornato a tenere lì e non ha lasciato cadere un’altra partita per il resto della strada, affrontando meglio il vento che ha frustato questa via e quella al n. 1 di Court custodia 5s iphone silicone e segnando terrificanti tiri di sorpasso con quelle solite grida di on! la sorella, il cinque volte campione di Wimbledon e la finalista del 2017 Venus, hanno avuto molti più problemi in campo al No. 2 Court, scivolando sul campo un paio di volte e riuscendo a malapena a vincere il 6 7 (3), 6 2, 6 1 contro Johanna Larsson della Svezia, che è scesa a 0 8 all’All England Club.

I fratelli Williams non suonano il doppio in questo torneo, come hanno fatto al Roland Garros, e questa è una cosa buona per la mamma: le da più tempo con la sua bambina.

sentito colpevole, Williams ha detto della sua permanenza a Parigi. era come, paradiso visto Olimpia. Tipo, sto facendo Ora che non sto giocando il doppio in questo evento, ho il giorno libero, penso che sarà di aiuto. potrebbe richiedere del tempo per capire come bilanciare il suo lavoro con la sua carriera, proprio come per molti genitori.

regolando bene. Trascorro così tanto tempo con lei ogni singolo giorno. Noi, come, facciamo letteralmente tutto. Non mi piace stare lontano da lei, ha detto Williams. Penso anche che sia salutare, in un certo senso, per me fare quello che devo fare, essere quella mamma che lavora, poi tornare a casa e diventare la mamma…